TUTTOSPORT – Il Toro ha tempo fino a stasera per riscattare la metà di El Kaddouri. Il calciatore ha già scelto

All’interno del quadro tattico del Toro del futuro che ha in mente Ventura evidentemente c’è spazio anche per Omar El Kaddouri. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, è doveroso sottolineare come il club granata abbia insistito fino in fondo pur di riconsegnare al tecnico il centrocampista, andando a un vero e proprio braccio di ferro con il Napoli per trattare sulle cifre.

IL TORO CI PROVA FINO A STASERA – Un lavoro ai fianchi che, in questo ore, dovrebbe portare a una soluzione positiva dell’operazione per il Torino: si racconta dell’ennesimo contatto serale, anche ieri, che si sarebbe protratto fino a notte fonda. Con un obiettivo principale: riportare il belga marocchino in granata. Soluzione che è poi il desiderio nemmeno troppo nascosto dello stesso giocatore, il quale vorrebbe proseguire il percorso di crescita cominciato nella passata stagione, sapendo peraltro che nel Napoli andrebbe a trovare uno spazio estremamente limitato all’interno delle scelte tecniche di Rafa Benitez. Oggi scade l’opzione che il Torino intende esercitare per riscattare la metà del cartellino del trequartista, ma a cifre più alte di quelle che il Torino vorrebbe spendere.

SENSAZIONI POSTIVE – E il Napoli entro venerdì può esercitare il controriscatto (ipotesi tuttavia che sembra lontana dalle intenzioni reali del club di De Laurentiis). La volontà granata è quella di cercare un accordo prima: ecco il motivo del pressing a oltranza, con l’intento peraltro di accelerare per occuparsi poi di altri affari impellenti. L’intesa definitiva appare piuttosto vicina e anche da fonti vicini al club partenopeo le sensazioni sono incoraggianti. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TUTTOSPORT – Il Toro ha tempo fino a stasera per riscattare la metà di El Kaddouri. Il calciatore ha già scelto

Impostazioni privacy