shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Il Crotone riscatta la metà di Jacopo Dezi

UFFICIALE – Il Crotone riscatta la metà di Jacopo Dezi


Il Crotone mette a segno un importante colpo di mercato. Il club rossoblu ha infatti riscattato la metà del cartellino di Jacopo Dezi, come annunciato quest’oggi dall’agente del calciatore ai nostri microfoni (clicca QUI per leggere la nostra intervista a Diego Nappi). Ecco il comunicato ufficiale del club: “Il Football Club Crotone comunica di aver esercitato il diritto d’opzione per l’acquisizione, a titolo di compartecipazione, delle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Dezi dalla SSC Napoli. Il centrocampista abruzzese, nell’ultima stagione ha vestito la maglia rossoblù, disputando 36 partite e mettendo a segno 3 reti”.

Ora bisognerà capire quale sarà il futuro del calciatore. Il Napoli potrebbe o lasciarlo di nuovo in prestito in Calabria oppure, per il giovane centrocampista azzurro, potrebbero schiudersi le porte della Serie A.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl