shinystat spazio napoli calcio news Nodo comproprietà, Bigon al lavoro per cedere El Kaddouri e Cigarini

Nodo comproprietà, Bigon al lavoro per cedere El Kaddouri e Cigarini


Il mercato azzurro passa anche dalle comproprietà, entro la scadenza del 20 giugno il D.S azzurro Riccardo Bigon punta a risolvere le pratiche riguardanti Omar El Kaddouri e Luca Cigarini. I due centrocampisti non rientrano nei piani della dirigenza partenopea e l’intento è quello di ricavare una discreta somma con la quale accrescere il proprio tesoretto di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Mattino per il talentuoso centrocampista ex Brescia, gestito da Mino Raiola, la situazione appare in discesa. I granata sarebbero intenzionati a versare i 2,2 mln richiesti da Bigon per accontentare il tecnico Gian Piero Ventura. Leggermente diverso il discorso per Cigarini, l’Atalanta è intenzionato a riscattare la metà del professore, su di lui forte l’interesse di Milan e Palermo, ma non c’è ancora accordo sulla cifra, il Napoli chiede 3,3mln sull’unghia.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl