shinystat spazio napoli calcio news MARCA insiste: "Il Napoli chiede 55 milioni di euro al Barça per cedere Higuain"

MARCA insiste: “Il Napoli chiede 55 milioni di euro al Barça per cedere Higuain”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Higuain – Barcellona, una telenovela senza fine. Dalla Spagna, precisamente dalle pagine del quotidiano spagnolo Marca, fioccano nuove indiscrezioni sulla trattativa che porterebbe il Pipita in Spagna.

Secondo il quotidiano iberico, il Napoli avrebbe chiesto 55 milioni come base d’asta per una possibile cessione del Pipita. De Laurentiis, che lo scorso anno pagò Higuain ben 40 milioni di euro per strapparlo a Florentino Perez, non avrebbe nessuna intenzione di privarsi di uno dei suoi maggiori talenti perchè vuole costruire una squadra capace di far bene in Europa.

Secondo la redazione di Marca, il Barcellona non avrebbe a disposizione la cifra richiesta del presidente azzurro, ma vorrebbe inserire qualche contropartita per abbassare la richiesta del numero uno partenopeo. Il Napoli però, non sarebbe interessato a nessun giocatore visto che uno dei fedelissimi di Benitez, Javier Mascherano, ha rinnovato il contratto poche settimane fa ed è di fatto fuori dal mercato.

La Spagna ci crede, De Laurentiis tiene duro: il tormentone Higuain sembra non voler finire.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy