shinystat spazio napoli calcio news Pallavicino, ag. Pandev: "Il suo sogno sarebbe finire in azzurro, ma può andare in una squadra estera"

Pallavicino, ag. Pandev: “Il suo sogno sarebbe finire in azzurro, ma può andare in una squadra estera”


Carlo Pallavicino, l’agente di Goran Pandev, è intervenuto oggi alla trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Per lui, l’occasione di spiegare a Raffaele Auriemma la situazione contrattuale ed il futuro del suo assistito. Ecco le parole di Pallavicino:  “Mi dispiacerebbe molto un addio di Pandev ai colori azzurri. Lui qui si sente a casa quindi, se dovesse dire addio , sarebbe ancora più doloroso e triste. L’idea era quella di finire la carriera a Napoli, ma se gli scenari dovessero cambiare, si potrebbe anche opzionare una squadra estera. Il Napoli fino ad ora non mi ha chiamato e questo è un buon segno”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl