Marchetti a Radio Goal: “Ci vogliono minimo 80 milioni per la cessione di Higauin!”

Questo pomeriggio il giornalista Sky ed esperto di mercato, Luca Marchetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Goal per parlare della situazione Higuain e di tutte le trattative che interessano i partenopei. Ecco le sue dichiarazioni:

Higauin – Io credo che una eventuale offerta del Barcellona di 40 milioni verrebbe sicuramente rifiutata. Il fascino dei blaugrana è enorme, ma penso che ci vogliono almeno il doppio dei soldi per farlo muovere.

Reina – La trattativa esiste  e ci potrebbe essere anche l’accordo con il giocatore. Il problema è che il Liverpool vuole soldi e questi verrebbero detratti dall’ingaggio di Reina. Adesso la palla dovrebbe passare al portiere il portiere spagnolo.

Janmaat – Prima di parlare dell’olandese, il Napoli deve risolvere la situazione con Maggio – che dovrebbe andar via – e con Zuniga. Nel caso ci fossero queste cessioni, Janmaat potrebbe interessare.

Gonalons – La situazione è bloccata da un anno e mezzo, per questo Bigon è presente anche su Sandro, che interessa anche all’Inter.

Attacco – Può interessare Iturbe al posto di Pandev, ma è complicato. C’è sicuramente l’intenzione di prendere un giovane attaccante come vice Higauin ma adesso non è la priorità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marchetti a Radio Goal: “Ci vogliono minimo 80 milioni per la cessione di Higauin!”

Impostazioni privacy