shinystat spazio napoli calcio news Marchetti a Radio Goal: "Ci vogliono minimo 80 milioni per la cessione di Higauin!"

Marchetti a Radio Goal: “Ci vogliono minimo 80 milioni per la cessione di Higauin!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Questo pomeriggio il giornalista Sky ed esperto di mercato, Luca Marchetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Goal per parlare della situazione Higuain e di tutte le trattative che interessano i partenopei. Ecco le sue dichiarazioni:

Higauin – Io credo che una eventuale offerta del Barcellona di 40 milioni verrebbe sicuramente rifiutata. Il fascino dei blaugrana è enorme, ma penso che ci vogliono almeno il doppio dei soldi per farlo muovere.

Reina – La trattativa esiste  e ci potrebbe essere anche l’accordo con il giocatore. Il problema è che il Liverpool vuole soldi e questi verrebbero detratti dall’ingaggio di Reina. Adesso la palla dovrebbe passare al portiere il portiere spagnolo.

Janmaat – Prima di parlare dell’olandese, il Napoli deve risolvere la situazione con Maggio – che dovrebbe andar via – e con Zuniga. Nel caso ci fossero queste cessioni, Janmaat potrebbe interessare.

Gonalons – La situazione è bloccata da un anno e mezzo, per questo Bigon è presente anche su Sandro, che interessa anche all’Inter.

Attacco – Può interessare Iturbe al posto di Pandev, ma è complicato. C’è sicuramente l’intenzione di prendere un giovane attaccante come vice Higauin ma adesso non è la priorità.

Preferenze privacy