De Laurentiis predica calma per il mercato, il super colpo arriverà dopo il sorteggio di Champions

Rafa Benitez ieri tramite le pagine del suo sito internet è stato chiaro: la priorità del mercato del Napoli non è né un centrale di difesa, né un terzino destro, essendone già ben provvisti in rosa. Occhio quindi al centrocampo ed alla questione Gonalons. Come scrive oggi il Mattino, il presidente francese Aulas avrebbe rifiutato anche l’ultima super offerta azzurra di 15 milioni di euro ed il club di De Laurentiis, sta seriamente pensando di virare definitivamente su altri soggetti. Nel mirino restano M’Vila e Sandro, con un nodo ingaggi da sciogliere e che non può superare i 75 milioni di euro complessivi.

Poi resta l’incognita Champions e di quel preliminare necessariamente da superare, per accaparrarsi 35 milioni che garantisce la Uefa e che aiuterebbe moltissimo i bilanci azzurri. Resta calda intanto anche la pista che porterebbe ad Alvaro Arbeloa, gestito dallo stesso manager di Benitez. Nel Real c’è Nacho Fernandez che piace ai partenopei ma anche De Laurentiis è stato chiaro: il colpo grosso dovrebbe arrivare ad agosto, in attesa del del sorteggio del preliminare d’Europa: un conto è pescare l’Atletico Bilbao o Besiktas, un altro il Midtjylland, l’Apoel o il Bruges. Ed è anche questo il calciomercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis predica calma per il mercato, il super colpo arriverà dopo il sorteggio di Champions

Impostazioni privacy