shinystat spazio napoli calcio news Marca insiste, Higuain è ad un passo dal Barcellona ma il Napoli non sa nulla. Il Pipita: "Fa piacere l'interesse degli spagnoli..."

Marca insiste, Higuain è ad un passo dal Barcellona ma il Napoli non sa nulla. Il Pipita: “Fa piacere l’interesse degli spagnoli…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

ore 9.30 – Nonostante la smentita del Napoli su qualsiasi trattativa riguardo una possibile cessione di Higuain al Barcellona, il quotidiano spagnolo Marca rincara la dose. Secondo i colleghi iberici infatti, nella mix zone del Maracana dopo la gara contro la Bosnia ieri notte, il Pipita avrebbe rinnovato il suo eventuale piacere a giocare nello stesso club di Messi. “Sarebbe bello giocare con Messi – ha dichiarato Higuain – ma per ora mi godo ciò che di bello facciamo insieme in Nazionale. Sarebbe un piacere enorme condividere con lui anche lo stesso club, però la mia testa ora pensa solo al Mondiale. Sono contento dell’eventuale interesse del Barça. Ad ogni giocatore farebbe piacere”.
Per il momento ci si attiene a ciò che hanno scritto e riportato i due club interessati, Napoli e Barca, ossia che non esiste nessuna trattativa in merito.

Dal Napoli filtra assoluta serenità, non ci sono stati contatti col club blaugrana né il calciatore ha espresso il desiderio o la volontà di andare via. Quindi, al momento, non c’è nemmeno in corso una trattativa. L’intenzione del Napoli è quella di non cedere Higuain, in panchina questa sera contro la Bosnia. La testa al Mondiale, nel futuro di Higuain ora c’è solo l’azzurro del Napoli. Questo quanto pubblicato dal sito di Gianluca Di Marzio.

Gonzalo Higuain starebbe per diventare un giocatore del Barcellona.  La clamorosa notizia arriva direttamente dalla Spagna e dal portale Marca.com. L’accordo con il giocatore, scrive sempre il portale spagnolo, è ormai un dato di fatto. Sarebbe vicino anche l’accordo con il Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy