La Casertana piomba su due azzurrini, chiesti al Napoli Celiento e Nicolao

La visita di Gianluca Grava qualche settimana fa negli uffici della Casertana non è passata inosservata. Il responsabile del settore giovanile azzurro, ex difensore del Napoli ed anche dei falchetti originario proprio della cittadina di Terra di Lavoro, non è solo andato a salutare i dirigenti rossoblù ma ha anche parlato di importanti sinergie tra i due club. Non solo amichevoli ma anche mercato: con la Casertana in Lega Pro Unica infatti, i giovani partenopei farebbero più che comodo al club rossoblù, che vuole rinforzarsi per dire ancora la sua e portare i propri colori sempre più in alto.

In attesa dell’ufficializzazione del nuovo allenatore Stefano Sanderra infatti, il dg Pannone avrebbe messo gli occhi sui giovani talenti partenopei Daniele Celiento e Giuseppe Nicolao, entrambi 20enni e già con una certa esperienza alle spalle. I due giocatori arriverebbero all’ombra della Reggia in prestito, dando il via ad un valzer di collaborazioni tra i due club, vicini non solo geograficamente ma anche calcisticamente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Casertana piomba su due azzurrini, chiesti al Napoli Celiento e Nicolao

Impostazioni privacy