Callejon si gode le vacanze in famiglia con un occhio ai Mondiali ed il cuore a Napoli

Non essere convocato per i Mondiali può avere anche i suoi risvolti positivi. Incredibile a credersi ma, per un fuoriclasse che per una stagione intera ha sempre dato il massimo essendo impiegato no stop tra campionato, Coppa Italia, Champions ed Europa League, staccare un attimo la spina non può essere che rigenerante. Ben lo sa il fuoriclasse del Napoli Josè Maria Callejon che, dopo il sogno infranto di giocare con la Spagna la massima competizione calcistica internazionale in Brasile, ha deciso di partire subito per le vacanze con la famiglia al completo, ricaricando le pile per la prossima stagione. Le cinquantadue presenze ufficiali ed i 4.048 minuti giocati quest’anno si fanno sentire e prima del ritiro di Dimaro previsto tra un mese, è giusto pensare un po’ a sé e godersi i cari, ancor più ora, dopo la nascita della piccola India.

Non manca proprio nessuno all’appello: con lui ad Ibiza il gemello Juan Miguel con la fidanzata Alba, lady Callejon Marta, insieme alla figlia Paula ed alla primogenita della coppia India. Giusti e meritati momenti di svago, in particolar modo con il fratello, a lui molto legato ma che vede pochissime volte all’anno a causa della distanza che li separa. Una bella iniezione di emozioni e relax, che lo fa focalizzare al meglio anche sul futuro. Nonostante le tantissime voci che parlano di offerte stellari da parte del Chelsea e del Monaco, così come il possibile arrivo sotto l’ombra del Vesuvio di Candreva che innesterebbe un vero e proprio ballottaggio tra i due, il numero sette partenopeo non ha nessuna necessità di cambiare aria. “A Napoli sto benissimo e mi sto riposando per tornare ancora più carico di prima per vincere insieme”, ha dichiarato Calleti nei giorni scorsi, palesando ancora una volta un grandissimo attaccamento alla maglia del Napoli, che ha amato sin da subito. Un doveroso occhio poi, anche ai Mondiali che vede impegnati tantissimi dei suoi compagni di squadra: il calcio ha sempre la priorità, anche nella splendida Ibiza.

All’apparenza freddo e schivo, l’ex Real Madrid è subito entrato nel cuore dei tifosi azzurri con prestazioni eccellenti, gol da cineteca, tanti assist e numeri da record. Ben venti le marcature all’esordio in Italia, suo il primo gol stagionale del Napoli come il centesimo, che è corrisposto alla doppia decina personale. Una bellissima soddisfazione per un vero fuoriclasse, che ha  nel proprio bagaglio una tecnica ed un senso del gol fuori dal normale. Il presente ed il futuro napoletano non può che sorridergli: insieme a Mertens, Higuain, Insigne, Hamsik ed ai campioni che arriveranno, faranno ancora grandi cose, per portare il club di De Laurentiis sempre più in alto. Per ora però, spazio solo alle vacanze, perché, come recitavano gli antichi, mens sana in corpore sano.

Alessia Bartiromo

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon si gode le vacanze in famiglia con un occhio ai Mondiali ed il cuore a Napoli

Impostazioni privacy