shinystat spazio napoli calcio news Britos sempre più vicino al Rubin Kazan ma sfuma l'ipotesi di scambio

Britos sempre più vicino al Rubin Kazan ma sfuma l’ipotesi di scambio


Tra i reparti del Napoli che potrebbero subire qualche cambiamento c’è anche la difesa, al momento al completo ma potrebbe essere sottoposta a rinnovamento nel caso di acquisto di pedine di maggiore qualità. Come conferma nuovamente oggi il Corriere dello Sport, in pole position per cambiare aria c’è Miguel Angel Britos, oggetto di una trattativa ben avviata con il Rubin Kazan ma questa volta gli scenari sono diversi.

I due club infatti non vogliono più inserire il giocatore nel possibile scambio con M’Vila ma tenere le due trattative ben separate. Il club di De Laurentiis vuole cercare almeno in parte di recuperare l’investimento fatto per il difensore di circa 9 milioni di euro, per poi buttarsi su un fuoriclasse del ruolo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl