Napoli-Inter, è battaglia per il centrocampo. Quanti nomi in ballo, ecco la situazione

Il destino di Inter e Napoli si incrocia in un numerose trattativa e quasi tutte riguardano la zona nevralgica del campo. Sia Benitez che Mazzarri cercano un innesto (o meglio due) capace di innalzare il tasso tecnico della mediana e consentire ai due tecnici di applicare con più facilità la loro filosofia di gioco alle squadre che hanno preso in consegna neppure un anno fa.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport è molto calda la pista che porta a M’Vila: sul centrocampista francese, acquistato nel febbraio 2013 dal Rubin Kazan, sembra che sia in vantaggio la società del tycoon Erick Thohir. Ma i nerazzurri dovranno sciogliere alcuni dubbi legati alla poca attività del calciatore negli ultimi sei mesi in Russia. In settimana sono previsti degli incontri tra Ausilio e l’entourage del calciatore prima e i rappresentanti del club russo poi. In alternativa, il primo nome sulla lista nerazzurra è quello di Mario Suarez, guarda un po’ ancora un prospetto che interessa e non poco dalla parti di Castel Volturno. Ma per il momento la trattativa è solamente in fase embrionale, in quanto l’Atletico Madrid non sarebbe propenso a cedere il giocatore. Ma un intervento di Quillon, agente di Suarez e giù artefice degli affari Callejon, Albiol ed Higuain, potrebbe dare una sterzata alla trattativa in favore della società di Aurelio De Laurentiis.

In casa Napoli non si molla la pista Gonalons, ma gli operatori di mercato azzurri stanno monitorando con attenzione l’evolversi della vicenda M’Vila-Inter per inserirsi. Nella trattativa con i russi potrebbe rientrare Miguel Angel Britos, il quale lascerà sicuramente il Napoli in questa sessione di mercato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Inter, è battaglia per il centrocampo. Quanti nomi in ballo, ecco la situazione

Impostazioni privacy