shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Janmaat sempre più vicino al Napoli ma il Feyenoord ritarda la trattativa: ecco perché

Il Mattino – Janmaat sempre più vicino al Napoli ma il Feyenoord ritarda la trattativa: ecco perché


Daryl Janmaat ha ben impressionato nell’esordio mondiale contro la Spagna, disputando una buona gara nel clamoroso 5-1 che gli Orange hanno rifilato alla Roja due giorni fa. Il profilo dell’esterno olandese piace e non poco al Napoli che ne sta trattando l’acquisto.

Secondo quanto riportato quest’oggi dal quotidiano Il Mattino, Janmaat appare vicinissimo alla società azzurra, che lo segue da molto tempo, ma al momento il club che ne detiene il cartellino, il Feyenoord sembra aver messo in stand by la trattativa. Il motivo? Gli olandesi vorrebbero aspettare la fine del mondiale per far lievitare il prerzzo e magari scatenare un’asta di mercato al rialzo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl