shinystat spazio napoli calcio news Benitez: "Non cerchiamo un terzino destro nè un portiere. Sento quotidianamente Rafael, al momento difesa al completo con Koulibaly"

Benitez: “Non cerchiamo un terzino destro nè un portiere. Sento quotidianamente Rafael, al momento difesa al completo con Koulibaly”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il tecnico azzurro, Rafa Benitez, si è lasciato andare ad alcune riflessioni sul suo sito ufficiale. Primo piano per gli azzurri impegnati al mondiale, ma anche tanto mercato: “Poco a poco, i nostri giocatori fanno il loro esordio al mondiale 2014 con le loro nazionali. Alcuni con piú fortuna di altri come é ovvio che sia. Henrique ha visto il suo Brasile battere la Croazia nel match inaugurale proprio come Insigne in occasione della sfida tra Inghilterra e Italia. Non é andata bene a Reina e Albiol contro l’Olanda e adesso dovranno serrare le fila e vincere le prossime due partite con un amplio margine di reti per passare il turno. Edu Vargas é stato decisivo nel trionfo della sua nazionale contro l’Australia, proprio come Pablo Armero che ha aperto le marcature contro la Grecia e Zuniga che é tornato a giocare novanta minuti dopo tanti mesi. A proposito di Camilo Zuniga e della sua posizione come esterno. Tanto Riccardo Bigon, quanto il sottoscritto, siamo sorpresi, o forse no, della mancanza di logica nelle informazioni sul calcio mercato. Attualmente non siamo alla ricerca di un laterale destro perché abbiamo tre o quattro giocatori che possono occupare quella posizione, come non cerchiamo centrali, perché con l’arrivo di Koulibaly abbiamo fino a cinque alternative in questo ruolo. Tantomeno siamo alla ricerca di un portiere. Parlo con Rafael quotidianamente per aggiornarmi sul suo recupero. Andujar e Colombo sono una garanzia a difesa della nostra porta. Quindi, un pò di precisione con i nomi con i quali depistiamo e non poco i nostri tifosi. E adesso godiamoci le prossime partite e, come ho detto in altre occasioni, che tutti tornino senza infortuni. Detto questo, Forza Napoli Sempre!!!”

Preferenze privacy