shinystat spazio napoli calcio news Benitez: "Non cerchiamo un terzino destro nè un portiere. Sento quotidianamente Rafael, al momento difesa al completo con Koulibaly"

Benitez: “Non cerchiamo un terzino destro nè un portiere. Sento quotidianamente Rafael, al momento difesa al completo con Koulibaly”


Il tecnico azzurro, Rafa Benitez, si è lasciato andare ad alcune riflessioni sul suo sito ufficiale. Primo piano per gli azzurri impegnati al mondiale, ma anche tanto mercato: “Poco a poco, i nostri giocatori fanno il loro esordio al mondiale 2014 con le loro nazionali. Alcuni con piú fortuna di altri come é ovvio che sia. Henrique ha visto il suo Brasile battere la Croazia nel match inaugurale proprio come Insigne in occasione della sfida tra Inghilterra e Italia. Non é andata bene a Reina e Albiol contro l’Olanda e adesso dovranno serrare le fila e vincere le prossime due partite con un amplio margine di reti per passare il turno. Edu Vargas é stato decisivo nel trionfo della sua nazionale contro l’Australia, proprio come Pablo Armero che ha aperto le marcature contro la Grecia e Zuniga che é tornato a giocare novanta minuti dopo tanti mesi. A proposito di Camilo Zuniga e della sua posizione come esterno. Tanto Riccardo Bigon, quanto il sottoscritto, siamo sorpresi, o forse no, della mancanza di logica nelle informazioni sul calcio mercato. Attualmente non siamo alla ricerca di un laterale destro perché abbiamo tre o quattro giocatori che possono occupare quella posizione, come non cerchiamo centrali, perché con l’arrivo di Koulibaly abbiamo fino a cinque alternative in questo ruolo. Tantomeno siamo alla ricerca di un portiere. Parlo con Rafael quotidianamente per aggiornarmi sul suo recupero. Andujar e Colombo sono una garanzia a difesa della nostra porta. Quindi, un pò di precisione con i nomi con i quali depistiamo e non poco i nostri tifosi. E adesso godiamoci le prossime partite e, come ho detto in altre occasioni, che tutti tornino senza infortuni. Detto questo, Forza Napoli Sempre!!!”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl