shinystat spazio napoli calcio news Rafa Benitez: "L'Inghilterra può battere l'Italia soltanto in un modo"

Rafa Benitez: “L’Inghilterra può battere l’Italia soltanto in un modo”


L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha vestito i panni del giornalista e sulle colonne del Daily Mail ha espresso la sua opinione in merito alla sfida mondiale Italia – Inghilterra.

Questo il Rafa pensiero: “Inghilterra può battere l’Italia soltanto in un modo: fermando Andrea Pirlo. A Manaus i pericoli potrebbero essere la temperatura e l’umidità, ma anche il campo da gioco non in stato di grazia. Pirlo e De Rossi per l’Italia e Gerrard per l’Inghilterra possono essere decisivi. Viste le condizioni climatiche, vincerà chi segnerà prima. Se si blocca Pirlo, si vince la partita. Credo che per Hodgson non sarà facile. Il ritmo di gioco che verrà imposto sarà fondamentale per le sorti inglesi in un senso o nell’altro. Pirlo ha un piede eccezionale, ma sui calci piazzati Mario Balotelli è ancora più forte”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl