shinystat spazio napoli calcio news Mondiali, esordio vincente per Edu Vargas (88' in campo). Il suo Cile supera l'Australia 3-1

Mondiali, esordio vincente per Edu Vargas (88′ in campo). Il suo Cile supera l’Australia 3-1

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo la roboante sconfitta della Spagna, caduta impietosamente sotto i colpi dell’Olanda, il primo turno del Gruppo B si completa con la sfida tra Cile e Australia che ha visto i sudamericani trionfare per 3-1.
Primo tempo ad appannaggio esclusivo della selezione allenata da Jorge Sampaoli: i cileni dominano il campo e si portano celermente sul 2-0. Ad aprire le danze è Alexis Sanchez (servito da Edu Vargas), poi è Valdivia a segnare con un bel destro che si infila sotto la traversa. Solamente un sussulto dell’esperto attaccante dell’Australia, Cahill, permette al match di vivere qualche emozione in più. Il 34enne sovrasta di testa il diretto marcatore e affonda il momentaneo 2-1.

Nel secondo tempo prova a farsi viva l’Australia, ma la rincorsa al pareggio è sterile e il match si chiude al 93′ con il subentrato Beausejour, che va in rete dopo una respinta su un tiro di Pinilla. 88 minuti in campo e una buona prestazione di Edu Vargas nel suo esordio mondiale.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy