Napoli al bivio per Gonalons, smentita su Marchetti…

Il mercato impazza, i nomi si accavallano, le smentite si susseguono; ed è così anche per quanto riguarda il Napoli, che vede il taccuino dei nomi interessati riempirsi giorno dopo giorno. Secondo quanto detto da Gianluca Di Marzio la società azzurra avrebbe avuto un ritorno di fiamma per Maxime Gonalons; il presidente De Laurentiis sembrava non voler più trattare con il Lione visti i comportamenti del presidente Aulas ma a sorpresa è stata fatta una nuova offerta intorno ai 12 milioni. Si vuole accontentare Rafa Benitez ma i francesi sono ancora fermi ai 17 milioni di partenza; a queste cifre il Napoli non ci sta e per abbassare queste pretese punterà sul fatto che il giocatore non partecipa ai Mondiali e che nessun altro club è interessato a lui. L’alternativa più convincente resta quella del brasiliano Sandro del Tottenham che, dopo essere stato vicino agli azzurri, ora è stato lasciato in stand by.

L’attenzione si sposta poi anche sulla questione portiere; dopo le dichiarazioni di Benitez sul non rinnovo di Reina sono rimbalzate voci che vedrebbero il Napoli interessato e pronto a fare un’offerta alla Lazio per Federico Marchetti. Tutto smentito però dall’esperto di mercato che non vede possibile un approdo del portiere ex Cagliari all’ombra del Vesuvio.

Per quanto riguarda le nuove leve la dirigenza azzurra ha puntato Gergely Bobal, attaccante classe ’95 dell’Honved che è stato capocannoniere dell’ultimo Torneo di Viareggio. Sul giocatore però c’è anche l’interesse della Roma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli al bivio per Gonalons, smentita su Marchetti…

Impostazioni privacy