De Marco (Ag. FIFA): “De Laurentiis pensa a Jovetic”

Il Napoli è alla ricerca del colpo ad affetto in attacco per far sognare i tifosi e Francesco De Marco, agente FIFA, a Ilsussidiario.net fa il nome di un nuovo top player nel mirino di De Laurentiis. Ecco le sue parole: “Su Pato spero per il Napoli che si tratti solo di una notizia lanciata dalla stampa brasiliana; non è l’attaccante giusto ed ha spesso problemi fisici. De Laurentiis credo punti su altro e Riccardo Bigon ha già smentito la notizia. 

Al presidente azzurro piacerebbe prendere Jovetic dal Manchester City, da sempre un pupillo della società partenopea. Ma non sarà facile strappare JoJo ai Citizens dopo solo una stagione.

Il Napoli non ha problemi economici, è una società sana, Mascherano è sicuramente un centrocampista di grande livello e ci proveranno fino alla fine a prenderlo, nonostante il recente rinnovo col Barcellona. 

Su Reina è tutto un problema economico per il portiere che chiede un ingaggio importante. Credo che la parole di Benitez siano anche una tattica nei confronti del giocatore. Non credo che Rafael possa essere il titolare della porta del Napoli. Penso che il club azzurro possa puntare su altri portieri. Il Napoli non offrirà cifre importanti ad un portiere non più giovanissimo, Reina dovrà andare incontro al Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Marco (Ag. FIFA): "De Laurentiis pensa a Jovetic"

Impostazioni privacy