UFFICIALE – Che colpo del Chelsea: dal Barça arriva Cesc Fabregas

La prima grande bomba di mercato dell’estate 2014 la piazza il Chelsea di José Mourinho. Il club londinese ha ufficialmente acquisito le prestazioni di Cesc Fabregas. Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del Barcellona:

FC Barcelona e Chelsea FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Cesc Fabregas al club inglese. Il Barcellona ringrazia pubblicamente Cesc per la professionalità durante questi anni nel club”.

Questo, invece, il pensiero dell’ormai ex centrocampista blaugrana in merito al suo trasferimento. Dal suo profilo Twitter ufficiale:

“Ringrazio davvero il Barcellona, mia squadra sin dall’infanzia. Sempre sarò orgoglioso di aver vestito questa maglia. Tuttavia ho un conto aperto con la Premier e ora è il momento adeguato per tornarci. Tutti sanno che l’Arsenal è stato il primo club che ha avuto la possibilità di acquistarmi. Hanno deciso di non farlo, ecco perché il nostro cammino non si è incontrato nuovamente. Ho considerato tutte le offerte con molta attenzione e credo fermamente che il Chelsea sia la miglior opzione per me. Le mie ambizioni come giocatore coincidono con la sua fame e spero di vincere molti trofei. Il club ha una rosa e un allenatore straordinario. Sono assolutamente immerso in questa nuova squadra e non vedo l’ora di iniziare”.

Home » UFFICIALE - Che colpo del Chelsea: dal Barça arriva Cesc Fabregas

Impostazioni privacy