shinystat spazio napoli calcio news Higuain ha ancora problemi alla caviglia. Sabella punta su Lavezzi per sostituire il Pipita

Higuain ha ancora problemi alla caviglia. Sabella punta su Lavezzi per sostituire il Pipita


Higuain tra le riserve nell’allenamento che l’Argentina ha sostenuto stamane a Cidade do Galo, alle porte di Belo Horizonte. L’attaccante del Napoli sta recuperando da un trauma alla caviglia sinistra. Martedì ha svolto lavoro differenziato, ieri si è unito al gruppo ma non ha fatto parte dello schieramento titolare. Al suo posto, il ct Alejandro Sabella ha schierato Ezequiel Lavezzi. Infortunio che però sembra superato per il Pipita tanto che dovrebbe essere regolarmente in campo nell’esordio con la Bosnia. «L’infortunio rimediato contro l’Inter? Misono spaventato in vista del Mondiale. Per fortuna non è stato nulla di grave, poteva andare peggio. Sono stato fortunato». 

Fonte: ilmattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl