shinystat spazio napoli calcio news Il Roma - Lavori fermi a Castel Volturno. Spunta un intoppo durante la realizzazione della piscina

Il Roma – Lavori fermi a Castel Volturno. Spunta un intoppo durante la realizzazione della piscina


Aurelio De Laurentiis ha messo a disposizione del centro tecnico di Castel Volturno un milione di euro per ampliarlo e renderlo più utilizzabile da Benitez. Era stato Rafa a chiedere con insistenza al suo presidente di fare degli accorgimenti nel quartier generale azzurro in vista della prossima stagione. Il tecnico spagnolo ha voluto degli spogliatoi più grandi, uno spazio maggiore in campo per gli allenamenti dei portieri e infine una piscina per il recupero degli infortuni muscolari e traumatici. Il numero uno partenopeo ha dato il benestare e i lavori sono cominciati. Purtroppo, però, per la piscina si sono dovuti interrompere perché ad un certo punto, durante lo scavo di un metro e mezzo, è stato “trovato” il mare. Proprio così. Gli operai hanno dovuto fare i conti con l’acqua salata. Una sorpresa non da poco che ha costretto la ditta a fermarsi. Sicuramente alla fine la piscina si farà ma bisogna capire se sarà spostata altrove visto che il mare l’ha fatto da padrone nel centro sportivo di Castelvolturno. Certo è che quando Benitez tornerà al quartier generale per il raduno di metà luglio vorrà vedere ogni cosa a suo posto così come richiesto al termine della scorsa stagione. Lo spagnolo vuole dimostrare ai campioni attuali e a quelli che dovranno arrivare che il Napoli è un club all’avanguardia e lo dimostra il fatto di avere un centro sportivo di tutto rispetto. Certo, un po’ lontano dalla città ma, comunque, funzionale per gli allenamenti. D’altronde se non si lavora bene durante la settimana diventa difficile poi andare in campo e fare la differenza. E questo Benitez lo sa.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl