AS – Il Napoli insiste per Nacho ma per Ancelotti è incedibile

Mezza Europa ha chiesto informazioni su Nacho. Secondo fonti molto vicine ad As, Oporto, Napoli, Bayer Leverkusen e Schalke 04 sono solo alcune delle squadre fortemente interessate al centrale di difesa. Tutti questi club disputeranno la prossima Champions League (Napoli, Oporto e Bayer passando per i preliminari di agosto) ma rappresentano ottime occasioni sia calcistiche che economiche per il giocatore.

L’ottima stagione del ventiquattrenne del Real Madrid ha suscitato l’interesse di tante squadre ma, al momento, la volontà del giocatore è proseguire la sua avventura con il Real. E’ cresciuto proprio nelle giovanili del club ed il suo sogno è restare a vita legato agli spagnoli (ha rinnovato il contratto per altri quattro anni la scorsa stagione) però allo stesso tempo, vuole parlare con Ancelotti al ritorno dalle vacanze per capire se ci sarà spazio per lui anche il prossimo anno. Questa stagione è terminata con 1344 minuti giocati e vuole fare sempre di più con la camiseta blanca. Anche il tecnico lo apprezza molto, essendo una garanzia in difesa ricoprendo ogni ruolo e non vuole cederlo. A conferma di ciò, il mister avrebbe parlato solo di Morata in uscita, prendendo Nacho come simbolo del settore giovanile del Real, così blindandolo.

Nacho ha anche già debuttato nella Nazionale spagnola e Del Bosque apprezza molto la sua duttilità (può giocare sia al centro della difesa che come terzino da ambo i lati) e l’affidabilità. Il suo nome è già nella lista per il prossimo Europeo del 2016 ma per far sì che ciò accada, servirà continuità ed esperienza, in qualunque ruolo si giochi.

FONTE As

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AS – Il Napoli insiste per Nacho ma per Ancelotti è incedibile

Impostazioni privacy