ONDA CERO – Pepe Reina: “Voglio vincere il Mondiale al Maracanà contro il Brasile. Il futuro? Sto benissimo a Napoli ma devo tornare a Liverpool, poi vedremo…”

Il portiere del Napoli e della Nazionale spagnola Pepe Reina parla a Radio Onda Cero dal ritiro brasiliano in vista dell’inizio dei Mondiali. Ecco quanto evidenziato e tradotto da SpazioNapoli: “E’ la mia terza partecipazione al Mondiale con la Nazionale spagnola ed i mio sogno è di vincere la finale al Maracanà contro il Brasile. Siamo un gruppo speciale e sono convinto che possiamo arrivare lontano. Spero di giocare almeno una gara ma in staffetta, senza augurare un infortunio ai miei splendidi compagni”.

NAPOLI. “Il futuro? Devo tornare a Liverpool, il 30 giugno termina il prestito con il Napoli. Sono stato benissimo in Italia, spesso gli spagnoli che lasciano la propria terra soffrono di nostalgia ed hanno problemi di ambientamento ma a me non è successo. E’ stata una stagione importante ma non so cosa succederà. Potrei restare in Inghilterra e giocarmi là qualche chance, tornare a Napoli o andare in un altro club spagnolo. L’importante è trovare una soluzione che aggradi tutti. Non ho fretta: adesso penso al Mondiale, poi vedrò di risolvere la situazione riguardo il mio futuro. Se ci sono possibilità di restare in azzurro? Sicuramente si, mi sento molto amato lì, sto bene e sarebbe un’ottima ipotesi. Dipende però dal Napoli, dal Liverpool e sono alla fine anche da Pepe Reina”.

Qui in basso in link per ascoltare l’audio originale dell’intervista a Pepe Reina.

Más audios en Onda Cero

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ONDA CERO - Pepe Reina: "Voglio vincere il Mondiale al Maracanà contro il Brasile. Il futuro? Sto benissimo a Napoli ma devo tornare a Liverpool, poi vedremo..."

Impostazioni privacy