OLE’ – Higuain: “A Napoli ho trovato tutto ciò che cercavo, adesso sono pronto per dare il massimo con l’Argentina”

Il bomber dell’Argentina e del Napoli Gonzalo Higuain ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano argentino Olè in vista dei prossimi impegni al Mondiale brasiliano. Ecco quanto evidenziato e tradotto da SpazioNapoli: “Giocheremo ogni gara come una finale, siamo carichi e motivati. E’ un onore per me giocare con campioni quali Messi, Di Maria, Mascherano, Aguero, da loro ho solo da imparare. Molti compagni li conoscevo già dai tempi del Real Madrid, per me non sono delle sorprese. E’ il secondo Mondiale che disputo ma al primo ero giovane ed inesperto. Adesso ho la preparazione giusta, sia fisica che atletica e psicologica, ho giocato quasi tutte le partite di avvicinamento e qualificazione e mi sento carico”.

IL NAPOLI. “A Napoli ho trovato tutto quello che cercavo per dare il massimo: continuità, fiducia, costanza per la conferma anche in Nazionale maggiore. Quando mi sono fatto male a fine stagione contro l’Inter, ho temuto il peggio: pensavo di dover saltare il Mondiale ed invece è andato tutto per il meglio. Ora tocca soltanto a noi non deludere le aspettative”.

In basso il link per ascoltare l’intervista originale di Gonzalo Higuain a Olè.

Home » Copertina Calcio Napoli » OLE' - Higuain: "A Napoli ho trovato tutto ciò che cercavo, adesso sono pronto per dare il massimo con l'Argentina"

Impostazioni privacy