DAILY STAR – L’Arsenal pazza di Lorenzo Insigne ma per il Napoli è incedibile

Lorenzo Insigne, 23 anni, è da tempo un obiettivo dell’Arsenal, con gli inglesi molto motivati a portarlo all’Emirates quest’estate, come richiesto dal tecnico Arsene Wenger, che ha segnalato in prima persona l’attaccante.

Il bomber, che ha siglato nove reti in questa stagione in forza al Napoli collezionando 35 presenze, fa parte della Nazionale italiana in Brasile per il Mondiale.

Arsene Wenger ha offerto ben 17 milioni di sterline per assicurarsi le prestazioni del talentuoso fuoriclasse, in accordo con il trend di mercato italiano.

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis però, senza mezzi termini, si è dichiarato disgustato per l’entità della proposta, quantificando il cartellino di Insigne sui 60 milioni di euro.

Il nuovo prezzo di Insigne potrebbe porre fine all’interesse dell’Arsenal, anche perché, l’agente del giocatore Fabio Ottaiano, ha dichiarato che il suo assistito con tutta probabilità resterà a Napoli anche nella prossima stagione.

Ottaiano ha detto: “Non credo che andrà all’Arsenal. Conosciamo l’interesse dei grandi club stranieri, ma penso che rimarrà a Napoli come richiesto dal club, che vuole blindare il giocatore. Vogliono che sia uno dei punti cardine del progetto. E’ sempre bello conoscere quanto i top club apprezzino Lorenzo, in particolar modo quando si tratta di un grande allenatore quale Arsene Wenger ma il Napoli non vuole cederlo. Siamo felici qui. Se poi i partenopei dovessero cambiare idea, possiamo parlare di altre cose, ma, al momento, non ci sono tali segnali.

FONTE Daily Star

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAILY STAR - L'Arsenal pazza di Lorenzo Insigne ma per il Napoli è incedibile

Impostazioni privacy