shinystat spazio napoli calcio news Schillaci: "Insigne ha una grande opportunità. Al Napoli per vincere lo scudetto non basta Higauin!"

Schillaci: “Insigne ha una grande opportunità. Al Napoli per vincere lo scudetto non basta Higauin!”


Questo pomeriggio l’eroe di Italia ’90, Totò Schillaci, è intervenuto alla trasmissione “Radio Goal” di Raffaele Auriemma in onda su Kiss Kiss Napoli. L’ex attaccante siciliano ha parlato di nazionale, concentrandosi sulle convocaizoni di Insigne Immobile, e poi ha approfondito la situazione in casa Napoli parlando di Higuain. Ecco le sue dichiarazioni:

Insigne  ed Immobile – L’attaccante del Napoli parte da lontano, gioca per la squadra e fa segnare molto. Dico ad entrambi di essere sereni perché la tranquillità è la più forte arma. Non dovranno farsi condizionare dalla maglia, dall’inno e giocare come se stessero nei loro club. Insigne e Immobile avranno una grande vetrina e dovranno fruttare questa possibilità.

Napoli ed Higuain – Il Napoli ha fatto tanti progressi da quando c’è De Laurentiis e credo che lui voglia vincere lo scudetto. Non basta solo Higuain per vincere il tricolore, ma ne occorrono di altri come lui. Il pubblico napoletano partecipa sempre con grande passione.