Schillaci: “Insigne ha una grande opportunità. Al Napoli per vincere lo scudetto non basta Higauin!”

Questo pomeriggio l’eroe di Italia ’90, Totò Schillaci, è intervenuto alla trasmissione “Radio Goal” di Raffaele Auriemma in onda su Kiss Kiss Napoli. L’ex attaccante siciliano ha parlato di nazionale, concentrandosi sulle convocaizoni di Insigne Immobile, e poi ha approfondito la situazione in casa Napoli parlando di Higuain. Ecco le sue dichiarazioni:

Insigne  ed Immobile – L’attaccante del Napoli parte da lontano, gioca per la squadra e fa segnare molto. Dico ad entrambi di essere sereni perché la tranquillità è la più forte arma. Non dovranno farsi condizionare dalla maglia, dall’inno e giocare come se stessero nei loro club. Insigne e Immobile avranno una grande vetrina e dovranno fruttare questa possibilità.

Napoli ed Higuain – Il Napoli ha fatto tanti progressi da quando c’è De Laurentiis e credo che lui voglia vincere lo scudetto. Non basta solo Higuain per vincere il tricolore, ma ne occorrono di altri come lui. Il pubblico napoletano partecipa sempre con grande passione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Schillaci: “Insigne ha una grande opportunità. Al Napoli per vincere lo scudetto non basta Higauin!”

Impostazioni privacy