Juve e Manchester United non mollano Janmaat, il Napoli deve stringere i tempi

Il Mondiale che si intreccia con il calciomercato rappresenta un gran pericolo per tutti i club che intendono acquistare giocatori impegnati nella blasonata competizione. Il furbo Borussia Dortmund ad esempio, ha bruciato tutti sul tempo acquistando prima dell’avventura brasiliana il talentuoso Ciro Immobile, la cui valutazione sicuramente aumenterà dopo le gare di Rio. Non si può dire lo stesso per il Napoli, sempre più interessato all’olandese Daryl Janmaat e che lo avrebbe bloccato in attesa della cessione di Maggio.

Il Feyenoord per il momento è d’accordo ma nel caso di un exploit del suo giocatore in Brasile, non esiterà a cambiare la richiesta. Così come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, ecco che restano alle calcagna Juventus e Manchester United, pronte con un’offerta stellare per tentare il giocatore. Tutto è ancora da decidersi fatto sta che però il Napoli non vuole partecipare ad aste e per scongiurare questa ipotesi deve necessariamente stringere i tempi per acquistare il forte giocatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve e Manchester United non mollano Janmaat, il Napoli deve stringere i tempi

Impostazioni privacy