shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Tra un mese mi sposo con Martina"

Hamsik: “Tra un mese mi sposo con Martina”


Fiori d’arancio in casa Marek Hamsik. Lo slovacco ha infatti deciso di convogliare a nozze con la sua fidanzata Martina. La decisione è stata già presa da un po’ come rivela lo stesso giocatore e la cerimonia ufficiale ci sarà tra circa un mese, presumibilmente prima del ritiro a Dimaro. Il capitano del Napoli ha annunciato la lieta notizia al portale slovacco Pluska. Ecco le sue dichiarazioni: “Tra un mese Martina ed io ci sposeremo. Abbiamo comprato in Italia gli anelli di nozze, era arrivato il momento giusto. La nostra storia andava avanti da sette anni, abbiamo deciso di unirci in matrimonio dopo aver avuto due splendidi bambini. Sarà bello ed emozionante vederli con noi alla celebrazione. Sarà un giorno molto importante per la nostra vita”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl