shinystat spazio napoli calcio news Espn, Joao Miranda al veleno: "Scolari ha preferito Henrique solo per una questione di amicizia..."

Espn, Joao Miranda al veleno: “Scolari ha preferito Henrique solo per una questione di amicizia…”


Il difensore brasiliano dell’Atletico Madrid Joao Miranda parla senza peli sulla lingua della sua esclusione al Mondiale brasiliano. Il soggetto delle sue critiche è il cittì Scolari, che, secondo il giocatore, avrebbe preferito Henrique solo per amicizia. Ecco quanto dichiara ai microfoni di Espn ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Non riesco proprio a capire come mai Scolari abbia preferito Henrique a me. Non c’è da improvvisare in Nazionale, ci sono tanti giocatori bravissimi e bisogna vincere poiché si gioca in casa. Ho vinto la Liga spagnola, ho giocato la finale di Champions, cosa avrei dovuto fare di più? Non lo so, non riesco a trovare la risposta. Credo dipenda dal fatto che Henrique abbia già giocato con Scolari e si conoscono bene. Una scelta dettata dall’amicizia, sarà per questo”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl