shinystat spazio napoli calcio news Cadena Ser, Albiol: "Napoli è stata la mia migliore scelta, ho ritrovato la gioia di giocare a calcio"

Cadena Ser, Albiol: “Napoli è stata la mia migliore scelta, ho ritrovato la gioia di giocare a calcio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il difensore del Napoli e della Nazionale spagnola Raul Albiol ha fatto una lunga chiacchierata con i colleghi di Cadena Ser, parlando dell’imminente Mondiale e dell’esperienza con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sono contento per i miei ex compagni del Real Madrid per la vittoria della Champions. Inseguivamo la decima
da tempo e tanto lavoro e sacrifici hanno finalmente ripagato. Rimpianti? Non ne ho assolutamente, la scelta di lasciare la Spagna è stata ottimale. In Italia ed a Napoli ho ritrovato la felicità, non solo in ottica Mondiale. Avevo bisogno di nuovi stimoli, di riassaporare quelle sensazioni positive che ha un calciatore quando gioca, che in me erano assopite da tempo. Abbiamo disputato un’ottima annata e sono sicuro che il Napoli crescerà ancora tanto”.

“La Spagna? Siamo i campioni in carica del Mondiale e non vogliamo deludere le aspettative. Siamo un gruppo carico, unito e motivato, in un ambiente davvero idilliaco. Poi il Brasile è splendido, trasmette gioia di vivere ed allegria. Daremo il massimo con la massima attenzione. So che siamo i favoriti per passare il girone ma al Mondiale nulla è mai scontato”.

In basso il link per ascoltare il file completo dell’intervista a Raul Albiol in lingua originale.

Preferenze privacy