Sepe, Izzo e Dezi: talenti in rampa di lancio

Tra i vari calciatori di proprietà del Napoli in prestito in Serie B, tre ragazzi si sono distinti in campo per le loro prestazioni particolarmente convincenti: Luigi Sepe, Armando Izzo e Jacopo Dezi.

Sepe – Nato l’8 maggio del 1991, il portiere di Torre del Greco ha giocato 39 partite con il Lanciano, dimostrando sicurezza tra i pali e nelle uscite, gestendo la difesa abruzzese con grande maestria. Il suo procuratore è Gaetano Fedele, il quale è sicuramente già a lavoro per trovargli una sistemazione di livello superiore per la prossima stagione calcistica.

Izzo – A differenza degli altri due giovani azzurri, il centrale difensivo di Scampia è in comproprietà tra Napoli e Avellino, il suo futuro ancora non è chiaro. Comunque vada, il difensore classe ’92 ha dimostrato di essere migliorato tanto durante l’esperienza in terra irpina, giocando 30 partite e segnando anche una rete contro l’Empoli.

Dezi – L’unico ad aver raggiunto i playoff promozione, l’annata in maglia crotonese ha migliorato visibilmente le qualità del mediano di Atri. 37 presenze, 3 reti e 3 assist per il centrocampista classe ’92, il Crotone ha il diritto di riscatto per la metà del cartellino, un’altra stagione ad alto livello potrebbe consacrare definitivamente il talento del giovane Jacopo.

Antonio Errichiello

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sepe, Izzo e Dezi: talenti in rampa di lancio

Impostazioni privacy