shinystat spazio napoli calcio news Marcel Vulpis (Sport Economy): "De Laurentiis non è contento della questione stadio..."

Marcel Vulpis (Sport Economy): “De Laurentiis non è contento della questione stadio…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Marcel Vulpis, direttore di SportEconomyDe Laurentiis ha qualche sassolino nella scarpa, non è contento sulla questione stadio, è stata tolta la clausola residenziale che permette di “alzare palazzine” nelle zone vicine allo stadio. Cosa può cambiare con il Governo Renzi? Non credo ci sarà possibilità di intervenire sulla legge degli stadi e questo fa storcere il naso a De Laurentiis, che vede una Juventus forte e con un grande fatturato. Il presidente ha qualche mal di pancia e ha ragione lui, De Magistris deve aiutarlo come ha fatto Chiamparino con la Juventus. Lo stadio incide sulle vittorie della squadra per il 20-30 %, mentre porta un fatturato maggiore di oltre il 30-40 %. Mercato? Il Napoli deve prima vendere e poi comprare come tutte le squadre”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy