shinystat spazio napoli calcio news Marcel Vulpis (Sport Economy): "De Laurentiis non è contento della questione stadio..."

Marcel Vulpis (Sport Economy): “De Laurentiis non è contento della questione stadio…”


A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Marcel Vulpis, direttore di SportEconomyDe Laurentiis ha qualche sassolino nella scarpa, non è contento sulla questione stadio, è stata tolta la clausola residenziale che permette di “alzare palazzine” nelle zone vicine allo stadio. Cosa può cambiare con il Governo Renzi? Non credo ci sarà possibilità di intervenire sulla legge degli stadi e questo fa storcere il naso a De Laurentiis, che vede una Juventus forte e con un grande fatturato. Il presidente ha qualche mal di pancia e ha ragione lui, De Magistris deve aiutarlo come ha fatto Chiamparino con la Juventus. Lo stadio incide sulle vittorie della squadra per il 20-30 %, mentre porta un fatturato maggiore di oltre il 30-40 %. Mercato? Il Napoli deve prima vendere e poi comprare come tutte le squadre”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl