shinystat spazio napoli calcio news Benitez si complimenta con Nadal: "Eccezionale al Roland Garros, vieni al San Paolo"

Benitez si complimenta con Nadal: “Eccezionale al Roland Garros, vieni al San Paolo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Rafa Benitez fa i complimenti a Rafa Nadal per il suo nono trionfo al Roland Garros ricambiando i complimenti che fece il tennista al Napoli.

“Ho appena visto Rafa Nadal aggiudicarsi la sua nona ‘Coppa dei Moschettieri’ a Parigi – scrive il tecnico spagnolo sul suo sito – un palmares eccezionale al ‘Roland Garros’. Colgo l’occasione per togliermi un debito nei suoi confronti. Le sue parole d’affetto e riconoscimento nei confronti del nostro Napoli, che pronunciò quando ricevette la maglietta che gli regalò Gonzalo Higuain, felicitandosi con noi per la conquista della Coppa Italia e per la nostra grande stagione, mi spingono a fare giustizia e a congratularmi di vero cuore con lui, per la grande partita, per la sua grande prestazione e per il suo memorabile trionfo di quest’oggi. Nonostante entrambi abbiate scelto curiosamente di indossare gli stessi colori per la partita di questo pomeriggio, cambia poco: è stato molto gratificante vederti addosso i colori del nostro Napoli. Bisogna ripetertelo, no? Se vuoi vestirti d’azzurro anche al San Paolo, sei invitato. Ancora complimenti. Forza Nadal e Forza Napoli…Sempre!!!”

Preferenze privacy