shinystat spazio napoli calcio news VIDEO SN - De Laurentiis sulla questione stadio: "Per un restyling del San Paolo necessari 70 milioni, per la Juventus è stato più semplice. Necessaria riqualificazione Fuorigrotta"

VIDEO SN – De Laurentiis sulla questione stadio: “Per un restyling del San Paolo necessari 70 milioni, per la Juventus è stato più semplice. Necessaria riqualificazione Fuorigrotta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Interrogato sull’annosa questione stadio il presidente Aurelio De Laurentiis ha risposto al solito con grande schiettezza: “Abbiamo iniziato una conversazione con il Comune, il 30 giugno scade la convenzione. Il problema si basa sulla competitività e i fatturati. Impensabile ad oggi investire 200 milioni sullo stadio. Lo Juventus Stadium è nato grazie allo spirito santo, Sportfive aveva messo a disposizione una quantità di soldi per il naming dello stadio, tutto nasce negli anni 2000. Sono andati fuori budget e hanno aggiunto una decina milioni. Diverso sarebbe investire 200 milioni a Napoli per uno stadio, o 60/70 milioni per un restyling del San Paolo. Ma non si tratta solo dello stadio, ma una riqualificazione di tutta la zona antistante lo stadio.”

Ecco il video

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy