Mercato – Sfumato Mascherano il Napoli punta tutto su Gonalons e Sandro. E sul fronte cessioni…

Sfumato il sogno Mascherano, l’argentino ha rinnovato fino al 2018 con il Barcellona, il Napoli punta tutto su Maxime Gonalons e su Sandro. Per portare a Napoli il francese del Lione Riccardo Bigon, così come scrive nell’edizione odierna Il Mattino, formulerà un’ultima offerta al Presidente Aulas. Le sensazioni sono positive, il giocatore vuole fortemente la maglia azzurra ed è entrato in rotta di collisione con il suo presidente.

Semaforo verde anche per Sandro. La trattativa con il Tottenham va avanti, ma bisogna prima decidere il futuro di Valon Behrami e di Blerim Dzemaili. Gli Spurs sembra stiano reggendo il gioco del Napoli rinviando l’incontro decisivo tra due settimane.

Molto caldo anche il fronte attacco. De Laurentiis vuole regalare un Vice Higuain di valore assoluto a Rafa Benitez. Sul piatto c’è il palermitano Hernandez che Zamparini valuta 15 milioni di euro, dovendo dividere l’incasso della vendita con il Penarol. Valutazione che non convince la società partenopea. Molto caldo anche il nome di Giampaolo Pazzini. Il Milan ha la necessità di abbassare il proprio tetto ingaggio e questa situazione potrebbe facilitare la buona riuscita dell’operazione.

Sul fronte cessione sembra ormai definita la situazione di Christian Maggio. L’esterno azzurro lascerà Napoli quasi sicuramente, destinazione più probabile Verona ma nelle ultime ore si è fatta sotto anche la Lazio. I biancocelesti sembrano interessati anche a Dzemaili. Con Lotito si potrebbe parlare anche di Candreva ma per farlo bisogna aspettare che si risolva la situazione con l’Udinese. L’Inter continua l’assalto a Valon Behrami. L’accordo con l’entourage del calciatore svizzero è ormai cosa fatta, molto più difficile trovare l’accordo con la società azzurra. La proposta di Thoir è di 7 milioni di euro da pagare in tre rate, difficile che il Napoli possa accettare. Mercato acceso anche per Camilo Zuniga. Nelle ultime ore sembra ci siano degli interessamenti provenienti dalla Spagna ma Rafa non ha intenzione di privarsi dell’esterno colombiano. De Laurentiis potrebbe farlo partire solo per un’offerta importante, la valutazione di Zuzù non è inferiore ai 25milioni di euro.  Il Monaco di proprietà di Rybolovlev vorrebbe strappare Dries Mertens e Jose Callejon per poterli regalare al suo nuovo allenatore per lanciare l’assalto al Psg. Molto difficile che il Napoli si possa privare di due dei suoi migliori talenti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mercato - Sfumato Mascherano il Napoli punta tutto su Gonalons e Sandro. E sul fronte cessioni...

Impostazioni privacy