Asse col Tottenham, è sfida Napoli-Inter per due talenti del club londinese

Il calciomercato regala sempre innumerevoli sorprese, colpi di scena e imprevedibili intrecci di mercato. Molte le trattative che stanno per entrare nel vivo (per altre, invece, si attenderà l’esito dei Mondiali in Brasile). Alcune di queste riguardano da vicino il Napoli e l’Inter.

Capitolo Lamela. Il talentuoso calciatore ex Roma è da sempre un pallino del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Per strapparlo al Tottenaham servirebbe una cifra vicina ai 25 mln di euro. Il Napoli medita e intanto registra l’interesse di Mazzarri per lo stesso calciatore. L’ex tecnico azzurro potrebbe chiedere a Thohir uno sforzo economico per portare a Milano l’argentino, che sarebbe perfetto nel nuovo sistema di gioco che l’allenatore di San Vicenzo sta mettendo a punto per la prossima stagione.

Incroci a centrocampo. Le due società condividono anche l’interesse per un altro calciatore degli Spurs londinesi: Sandro. L’Inter è alla ricerca di un mediano che possa fare al caso di Mazzarri, entrato nell’ordine di idee di apportare sostanziali modifiche all’abituale modulo. Il calciatore viene valutato circa 18 milioni. Piace molto anche al Napoli il quale è chiamato prima a districarsi dalle piste Gonalons e Mascherano. Il brasiliano, però, è più di una semplice idea per il club azzurro il quale, tuttavia, deve ancora presentare una nuova offerta al Tottenham. Manca, quindi, quel rilancio decisivo per mettere la parola fine alla trattativa e allontanare anche il Chelsea di Mourinho, che sembrerebbe interessato al classe 1989.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Asse col Tottenham, è sfida Napoli-Inter per due talenti del club londinese

Impostazioni privacy