shinystat spazio napoli calcio news Agente Fifa Cicchetti: "Possibile colpo in attacco per il Napoli"

Cicchetti (Ag. FIFA): “Il Napoli ha le mani su un fenomeno argentino”


Gianfranco Cicchetti, agente FIFA, ha parlato a Ilsussidiario.net del mercato del Napoli facendo il nome di un attaccante argentino su cui gli azzurri avrebbero messo le mani. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli.it“Il Napoli è vicino ad un giovane talento, non è un affare ancora concluso ma gli azzurri sono molto vicini a chiudere per Luciano Vietto. In questi ultimi giorni c’è stata un’accelerata improvvisa da parte del Napoli; si potrebbe presto chiudere l’affare, ci sono già i primi dettagli dell’operazione. 

La dirigenza partenopea verserà al Racing circa 10 milioni di euro per l’acquisto dell’argentino classe ’93, che può giocare da prima o da seconda punta e che piace a mezza Europa. Il problema dell’essere extracomunitario sta per essere superato, il giocatore è in procinto di ricevere il passaporto italiano. Al giocatore andrebbe 1 milione di euro per cinque anni”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl