shinystat spazio napoli calcio news Agente Fifa Cicchetti: "Possibile colpo in attacco per il Napoli"

Cicchetti (Ag. FIFA): “Il Napoli ha le mani su un fenomeno argentino”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Gianfranco Cicchetti, agente FIFA, ha parlato a Ilsussidiario.net del mercato del Napoli facendo il nome di un attaccante argentino su cui gli azzurri avrebbero messo le mani. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli.it“Il Napoli è vicino ad un giovane talento, non è un affare ancora concluso ma gli azzurri sono molto vicini a chiudere per Luciano Vietto. In questi ultimi giorni c’è stata un’accelerata improvvisa da parte del Napoli; si potrebbe presto chiudere l’affare, ci sono già i primi dettagli dell’operazione. 

La dirigenza partenopea verserà al Racing circa 10 milioni di euro per l’acquisto dell’argentino classe ’93, che può giocare da prima o da seconda punta e che piace a mezza Europa. Il problema dell’essere extracomunitario sta per essere superato, il giocatore è in procinto di ricevere il passaporto italiano. Al giocatore andrebbe 1 milione di euro per cinque anni”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy