shinystat spazio napoli calcio news Lerby (ag. Mertens): "Dries emozionato per il Mondiale. Futuro? Resterà a Napoli per vincere lo Scudetto"

Lerby (ag. Mertens): “Dries emozionato per il Mondiale. Futuro? Resterà a Napoli per vincere lo Scudetto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Soren Lerby, agente di Dries Mertens, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli,it: “Sono in Spagna in questo momento per lavoro. Andrò in Brasile fra dieci giorni per vedere Dries Mertens nel debutto con il suo Belgio.

Mondiali?  L’Italia è una nazionale molto forte ma il Belgio è una grande outsider di questo Mondiale. Riuscendo a trovare la giusta quadratura e gli equilibri giusti possono andare davvero lontano.

Mertens? E’ davvero felice ed emozionato di far parte di questa squadra, c’è l’occasione di poter fare bene perché la squadra è forte in tutti i reparti e con voglia ed umilità si può fare molto bene.

Futuro? Dries vuole restare a Napoli e ambisce a vincere lo Scudetto. Ci sono tanti rumors di mercato su di lui ma non c’è assolutamente niente. Vuole rispettare il contratto e quindi i tifosi possono restare tranquilli.

Klaassen? Non so se il Napoli è interessato a lui. E’ un calciatore davvero molto bravo ma il suo desiderio è quello di restare ancora all’Ajax. Vuole continuare a crescere in Olanda e poi provare il grande salto fra un paio d’anni”.  

Preferenze privacy