Lerby (ag. Mertens): “Dries emozionato per il Mondiale. Futuro? Resterà a Napoli per vincere lo Scudetto”

Soren Lerby, agente di Dries Mertens, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli,it: “Sono in Spagna in questo momento per lavoro. Andrò in Brasile fra dieci giorni per vedere Dries Mertens nel debutto con il suo Belgio.

Mondiali?  L’Italia è una nazionale molto forte ma il Belgio è una grande outsider di questo Mondiale. Riuscendo a trovare la giusta quadratura e gli equilibri giusti possono andare davvero lontano.

Mertens? E’ davvero felice ed emozionato di far parte di questa squadra, c’è l’occasione di poter fare bene perché la squadra è forte in tutti i reparti e con voglia ed umilità si può fare molto bene.

Futuro? Dries vuole restare a Napoli e ambisce a vincere lo Scudetto. Ci sono tanti rumors di mercato su di lui ma non c’è assolutamente niente. Vuole rispettare il contratto e quindi i tifosi possono restare tranquilli.

Klaassen? Non so se il Napoli è interessato a lui. E’ un calciatore davvero molto bravo ma il suo desiderio è quello di restare ancora all’Ajax. Vuole continuare a crescere in Olanda e poi provare il grande salto fra un paio d’anni”.  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lerby (ag. Mertens): “Dries emozionato per il Mondiale. Futuro? Resterà a Napoli per vincere lo Scudetto”

Impostazioni privacy