Parisi (intermediario Janmaat): “Non c’è nessuna trattativa tra il Napoli e Daryl”

Fabio Parisi, agente e rappresentante dell’agente di Janmaat, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Trattativa per Janmaat al Napoli? Parlare di una trattativa è eccessivo. Non ci sono rapporti ufficiali nemmeno tra le società. Il calciatore piace tanto al Napoli ed è seguito con attenzione dallo scouting partenopeo, ma per ora non c’è niente di concreto.

Interesse Juve? Si c’è, ma non è stato intavolata nessuna trattativa. Il Napoli in quella posizione ha Maggio, solo se Bigon cedesse Christian, allora Jaanmaat si avvicinerebbe al Napoli. Anche l’agente del calciatore non ci ha dato riscontri concreti sull’affare, piace tanto al Napoli ma per ora non c’è nessuna trattativa in corso.

Gonalons? Aulas è un presidente molto particolare. La trattativa Gonalons è davvero molto difficile e ora sta andando per le lunghe. Io credo che ora De Laurentiis faccia bene a voler chiudere l’affare facendo rispettare le proprie condizioni, perché a gennaio tutto era fatto a cifre più alte ma Aulas ha fatto i capricci”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parisi (intermediario Janmaat): “Non c’è nessuna trattativa tra il Napoli e Daryl”

Impostazioni privacy