Behrami a SportMediaset: “Futuro? Decideremo dopo il Mondiale, devo chiarire molte cose col Napoli”

Valon Behrami ha parlato ai microfoni di SportMediaset direttamente dal ritiro della Svizzera. Il calciatore si è soffermato sul suo futuro e non ha chiuso definitivamente la porta all’Inter di Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Milano? Vado lì come ho sempre fatto, esco con degli amici, ceno lì come faccio da tanto tempo ormai.

Casa a Milano? No, abito a Lugano e sono abituato a fare avanti e indietro per stare un po’ lì. Faccio così da tanti anni e solo ora questo aspetto della mia vita privata sta uscendo come notizia.

Trattativa con l’Inter? Per il momento non c’è nessuna trattativa. Io sinceramente non ho sentito il mio procuratore, insieme abbiamo deciso di rimandare tutto dopo il Mondiale. Alla fine della competizione in Brasile dovremmo chiarire alcune cose. Ci siederemo a parlare con il presidente e con il mister e poi capiremo quale sarà il mio futuro”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Behrami a SportMediaset: “Futuro? Decideremo dopo il Mondiale, devo chiarire molte cose col Napoli”

Impostazioni privacy