Pronto il riscatto di Armero, si cercherà di strappare un’opzione su due giovani promesse dell’Udinese

Neanche al West Ham ha brillato, appena cinque presenze, ma andrà ugualmente ai Mondiali. E tira un sospiro di sollievo il Napoli. Pablo Armero era stato ceduto in prestito con la speranza potesse rigenerarsi in Premier League. Così non è stato ma il club di De Laurentiis dovrà tenere fede all’accordo preso con l’Udinese e lo riscatterà anche se l’esterno sinistro non rientra nei piani di Benitez. Il riscatto è abbastanza oneroso, quattro milioni di euro. Ecco perchè il Napoli cercherà di strappare almeno un’opzione per qualche giovane interessante in forza ai friulani. Piace lo svizzero Silvan Widmer, altro esterno. Ma le attenzioni sono rivolte anche al giovane portiere Scuffet.

Il Napoli spera soprattutto che Armero possa ritornare quello di una volta durante il Mondiale. A Udine si era imposto come assist man impeccabile per Totò Di Natale. Poi, l’involuzione graduale nonchè misteriosa, prima nello schema di Mazzarri e poi nelle fila del West Ham. Se, invece, Armero riuscisse a mettersi in evidenza in Brasile, si rivaluterebbe ed acquisterebbe perlomeno mercato dal momento che ha un altro anno di contratto ed è a caccia di un estimatore. In Premier ha incontrato una serie di problemi per cui in campo si è visto pochissimo. Ma il tecnico della Colombia, Pekerman, crede molto nelle sue qualità e l’ha voluto ancora con lui.

Il Napoli a sinistra è coperto ora con Ghoulam ed il recupero di Zuniga. Ma dovrà trovare una sistemazione per Armero che non vuole saperne di andare ancora in prestito, tantomeno restare in un club dove non troverebbe spazio.

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pronto il riscatto di Armero, si cercherà di strappare un’opzione su due giovani promesse dell’Udinese

Impostazioni privacy