Fabio Pecchia: “E’ una grande opportunità quella di lavorare con Rafa. Napoli mi ha dato tanto!”

Fabio Pecchia è intervenuto ad Amalfi per ritirare il premio “Panchina Giusto” vinto dal tecnico azzurro Rafa Benitez. L’allenatore in seconda dei partenopei ha brevemente parlato della suo primo anno con Benitez e si è detto entusiasta per l’avventura che ha intrapreso con lo spagnolo. Ecco le sue parole: “Grande opportunità per me di poter lavorare con Rafa, un allenatore che si contraddistingue per il suo stile e per l’idea di calcio che porta avanti”.

Intervistato da Sky Sport, a margine dello stessa occasione, Pecchia completa il suo discorso: “Napoli è una città che mi ha dato tanto e a cui sono molto legato, ma rimango al Napoli finché Benitez lo vorrà. Stare vicino al mister quotidianamente e parlare con lui, non solo di calcio, è una crescita continua. Sono felice per quello che stiamo facendo“. Poi, incalzato con una domanda sul futuro degli azzurri, il mister in seconda, specifica: “Tutti i giocatori che verranno e le valutazioni che verranno fatte in merito, saranno fatte in base a giocatori funzionali per la nostra rosa. Per lo scudetto, io penso che oltre a noi, la Juventus e la Roma che quest’anno hanno fatto qualcosa di straordinario, anche le milanesi si inseriranno. Su Higuain non rispondo perché non parlo di mercato”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabio Pecchia: "E' una grande opportunità quella di lavorare con Rafa. Napoli mi ha dato tanto!"

Impostazioni privacy