shinystat spazio napoli calcio news Dall'Argentina - Caos Zapata, l'intermediario dell'affare denuncia l'Estudiantes. Bigon citato come testimone

Dall’Argentina – Caos Zapata, l’intermediario dell’affare denuncia l’Estudiantes. Bigon citato come testimone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo quanto appreso dall’edizione online del quotidiano argentino Cielo Sports, ad un anno dalla cessione di Duvàn Zapata l’agente FIFA Marcelo Ferreyra procederà con un ricorso presso la Federazione argentina nei confronti dell’Estudiantes. L’intermediario vanterebbe un diritto su una percentuale della cessione del colombiano passato al Napoli per circa 10 milioni di dollari. Ferreyra afferma di aver svolto un ruolo fondamentale nella trattativa e l’Avvocato Carlos Figueroa, suo rappresentante legale, avrebbe portato come prova innumerevoli messaggi di testo, whatsApp, chat ed anche email inviate al Direttore Sportivo azzurro Riccardo Bigon. Ulteriore prova documentale sarebbe rappresentata da un accordo con il Qpr, club con cui l’Estudiantes stava negoziando prima dell’irruzione del Napoli nella trattativa, in cui era previsto un compenso del 7% più Iva per l’agente. I legali dei Ferreyra hanno inoltre sollecitato la federazione a convocare come testimoni il procuratore di Duvàn e Riccardo Bigon.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy