shinystat spazio napoli calcio news Non solo Janmaat, il Napoli ha le idee chiare per difesa e centrocampo

Non solo Janmaat, il Napoli ha le idee chiare per difesa e centrocampo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Continua a muoversi sottobanco il Napoli, che sonda tutte le migliori strade per rinforzarsi in difesa ed a centrocampo durante la prossima sessione di mercato. Come riporta stamane il Mattino, Bigon e lo staff azzurro sono fortemente interessanti a Daryl Janmaat, terzino del Feyernoord ma, data la richiesta molto alta, stanno valutando anche altre strade, attendendo risvolti positivi.

In difesa, i riflettori sono puntati su Bacary Sagna dell’Arsenal in scadenza di contratto il 30 giugno, al quale sono stati offerti 2,5 milioni di euro più bonus ma la percezione è che il franco senegalese non voglia spostarsi dalla Premier, gradendo un’altra destinazione in Inghilterra. Nell’Arsenal c’è anche Thomas Vermaelen, in scadenza nel 2015 e da sempre pupillo di Benitez, che lo ha inserito nella sua wish list. Infine Jan Vertonghen del Tottenham, con una valutazione di circa 19 milioni di euro ma che come profilo è quello che rispecchia più a pieno le esigenze del Napoli, che punterebbe su un altro colosso in difesa alla stregua di Albiol.

Non si dimentica poi, il fronte cessioni, in particolar modo a centrocampo: da sistemare le situazioni inerenti a Dzemaili e Behrami, vogliosi di cambiare aria. Tutto dipenderà anche da Maggio: se il vice capitano dovesse andare via, l’acquisto di Janmaat sarà sicuramente più facile e quasi d’obbligo.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy