shinystat spazio napoli calcio news L'INIZIATIVA - Un viaggio nella storia dei Mondiali di calcio, si parte da Espana '82...

L’INIZIATIVA – Un viaggio nella storia dei Mondiali di calcio, si parte da Espana ’82…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Mondiale è ormai alle porte, mancano pochissimi giorni per cominciare a gustare le avventure di Insigne e compagni.

Ma quanti napoletani, in passato, hanno avuto la possibilità di un’esperienza simile?

Basterebbe davvero poco per rispondere a questo quesito e a mille altri: scendere per strada, andare in edicola e comprare l’inserto “Panini Super Mondiale – La storia della Coppa del Mondo di Calcio” al costo di un euro, in allegato con la Gazzetta dello Sport.

Parte oggi, infatti, l’uscita di una collana composta di diciassette numeri dedicati alla storia dei Mondiali di calcio, con tabellini, informazioni, curiosità e stralci degli articoli realizzati dallo storico giornale dal colore rosa.

Il primo numero sarà dedicato agli eroi di Spagna del 1982 quando l’Italia, tra mille problemi alla vigilia e uno storico silenzio stampa, riuscì a sorprendere le squadre più accreditate per la vittoria finale.

Una bella possibilità anche per i collezionisti di album di figure dei calciatori visto che l’inserto contiene anche la riproduzione dell’album del 1982. Un tuffo nei ricordi tra i volti di decine di protagonisti dello sport più amato del pianeta.

E’ anche possibile acquistare online la collana dallo store ufficiale 

Preferenze privacy