Fabio Pecchia: “Felicissimo per Lorenzo, ha meritato la convocazione. Tanti calciatori azzurri al Mondiale motivo d’orgoglio, continuare a crescere per raggiungere grandi risultati”

Fabio Pecchia, vice di Rafa Benitez, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol programma di Radio Kiss Kiss, spaziando tra convocazioni Mondiali e futuro del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Felicissimo per Insigne e altrettanto dispiaciuto per Maggio, per Lorenzo sarà una grande occasione, l’ha meritata e potrà fare tanto. Christian ci ha dato una grande mano e saprà riprendersi dalla delusione. Talenti che emigrano? Ogni società fa le sue valutazioni, Immobile e Verratti sono andati via dal calcio italiano, Lorenzo invece ce lo teniamo stretto, è la massima espressione del calcio giovanile napoletano, è un prodotto del vivaio, e il Presidente fa bene a trattenerlo, per la nostra soddisfazione. Mercato? Io e il mister parliamo di tante cose, è il momento della programmazione, siamo a cavallo tra il termine di questa stagione e l’inizio della programmazione per la prossima, attendiamo il Mondiale. Tanti calciatori del Napoli al Mondiale rappresentano un motivo d’orgoglio, ed è un grande merito anche del nostro scouting. Higuain? Gonzalo è senza dubbio insieme al Marek e ad altri una nostra colonna, parlare dei singoli è riduttivo, bisogna partire dalla base di questa stagione, Benitez ha potuto conoscere meglio la realtà italiana, prendere spunto da quanto fatto per migliorare progressivamente. Mascherano? Non è male, ci potremmo accontentare (ride). Un calciatore straordinario, c’è poco da dire. Scudetto? Noi dobbiamo pensare a crescere, in campo nazionale e internazionale, portare avanti quest’idea di gioco, e così potremmo raggiungere grandi risultati.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabio Pecchia: "Felicissimo per Lorenzo, ha meritato la convocazione. Tanti calciatori azzurri al Mondiale motivo d'orgoglio, continuare a crescere per raggiungere grandi risultati"

Impostazioni privacy