De Laurentiis: “Insigne al Mondiale una grande gioia per tutti. Il mercato? Lavoriamo per rinforzarci…”

“Insigne al Mondiale ci riempie di felicità”. Aurelio De Laurentiis ha partecipato questa mattina alla presentazione del libro “Il Calcio Conta” al Circolo Tennis Foro Italico a Roma ed ha espresso la sua emozione per la convocazione di Lorenzo Insigne con la Nazionale a Brasile 2014.

“Vedere realizzato il sogno di un ragazzo partenopeo non può che riempirmi di gioia. Una gioia doppia perchè Lorenzo è cresciuto nel vivaio azzurro. E’ una grande soddisfazione per lui e per la Società. Sono certo che dimostrerà il suo valore e farà molto bene anche con l’Italia”.

“Non faccio pronostici sulla Nazionale perchè mi conoscete e sapete che sono molto scaramantico. Faccio solo un grande in bocca al lupo ai calciatori ed a Prandelli”.

Poi il Presidente parla del mercato del Napoli: “Come sempre siamo in prospettiva. Ci saranno dei nuovi innesti e stiamo lavorando per rinforzare la rosa. Ma soprattutto diamo credito e fiducia a Benitez che è un grande allenatore su cui abbiamo scommesso l’anno scorso”.

Infine una battuta sulla partite storiche dell’Italia ai Mondiali: “Il match che ricordo con maggiore emotività è certamente Italia-Germania 4-3 del 1970 in Messico. Quella fu una sfida spattacolare ed esaltante sotto ogni profilo”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Laurentiis: “Insigne al Mondiale una grande gioia per tutti. Il mercato? Lavoriamo per rinforzarci…”

Impostazioni privacy