Il pagellone azzurro 2013-2014 di Barbara Carere: “Il prossimo anno bisognerà puntare al massimo sia in campionato che in Europa…”

La nota e bravissima giornalista Barbara Carere ha stilato in esclusiva per SpazioNapoli il suo personalissimo pagellone del Napoli sulla stagione appena trascorsa. In particolare, si sofferma sugli obiettivi del prossimo anno: “La sorpresa azzurra è stata sicuramente Callejon mentre mi aspettavo qualcosa in più da Maggio. Per la prossima stagione mi aspetto non solo il massimo in campionato ma anche di arrivare fino in fondo ad una Coppa europea: non possiamo di certo sempre accontentarci della Coppa Italia! Per il salto di qualità sarebbe perfetto acquistare Mascherano. Credo che tutti i tifosi partenopei poi, sognino un nuovo stadio di ultima generazione ma, al momento, sotto l’ombra del Vesuvio è alquanto impossibile. Si dovrà ripiegare sul restyling del nostro amato San Paolo, sperando che la questione dsi risolva in tempi brevi” .

Ecco le sue valutazioni.

CAREREpagelle

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il pagellone azzurro 2013-2014 di Barbara Carere: "Il prossimo anno bisognerà puntare al massimo sia in campionato che in Europa..."

Impostazioni privacy