Aurelio De Laurentiis: “Mercato in progress, potrebbero esserci soprese.Totale fiducia in Rafa Benitez, bilancio è una priorità”

Il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis  ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della manifestazione Football Leader 2014  nella splendida cornice di Amalfi, intervista riportata da Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli: Il Mercato è in evoluzione, come lo definisco sempre in progress, faremo di tutto per assicurare a Benitez, un grande allenatore su cui ho scommesso, gli innesti di cui ha bisogno. Diamo credito a Benitez, la vera carta vincente del Napoli, Mertens, Callejon  erano poco conosciuti ma hanno reso tantissimo. Abbiamo Insigne, Higuain la squadra è di assoluto livello e va puntellata. Vedremo chi saranno i tre innesti previsti, potranno esserci sorprese. Reina è sempre stato stimato, se ci sarà convergenza tra le nostre e le sue intenzioni si potrà giungere ad un accordo, altrimenti le strade si separeranno. Prima di tutto viene la salute del Napoli, oggi verrò premiato per la virtuosità di questo club, il bilancio del calcio Napoli è il nostro fiore all’occhiello. Chiunque approda a Napoli sa che non avrà mai un ritardo nei pagamenti.”

Home » Copertina Calcio Napoli » Aurelio De Laurentiis: "Mercato in progress, potrebbero esserci soprese.Totale fiducia in Rafa Benitez, bilancio è una priorità"

Impostazioni privacy